Babbo, classe 1916, è un personaggio fantasioso, la sua vita andrebbe raccontata per la sua originalità. Uomo integerrimo, ha dedicato la sua vita alla famiglia, lavoro, e allo stato. Frase celebre: crea il deserto e avrai la pace! Grazie di tutto.
In questa piccola galleria, troverai la semplicità e l'originalità delle mie " opere " create in situazioni diverse.
Dio mi ha fatto un grande dono. Spero di migliorare sempre più, per la gioia mia e della mia famiglia che mi stima, mi rende felice, mi da la carica giusta nei momenti meno esaltanti. Grazie, spero che Dio mi segua sempre.
Sono nato a Perdasdefogu (NU), il paese fa parte della provincia dell'Ogliastra, territorio bellissimo sulla Sardegna centro-meridionale. Per motivi di lavoro vivo a Muravera, in provincia di Cagliari. Sposato con due figli, ho iniziato a dipingere nel 1991, travolto improvvisamente da questa splendida passione. Trasmetto sulla tela, le mie emozioni, i pensieri e il mio modo di vedere la vita. Chi osserva (alcuni) miei lavori dovrà interpretarne il significato, secondo il personalissimo punto di vista, in quanto non c'è nulla di scontato. Visitando il mio blog, gradirei ricevere le vostre critiche le quali non fanno altro che arricchirmi artisticamente.